MONDO SALUTE

Approccio macroscopico e istologico delle lesioni ghiandolari dell’endometrio

Per il ciclo di seminari "Meeting del giovedì", organizzati dalla Scuola di Specializzazione in Anatomia patologica del Dipartimento di Medicina dell'Università di Padova, ila professoressa Angela Guerriero tiene il seminario Approccio macroscopico e istologico delle lesioni ghiandolari dell’endometrio.

Il corso è gratuito con registrazione obbligatoria.

Si tratta di un ciclo di incontri formativi rivolti al personale coinvolto nelle anatomie patologiche il cui scopo è l’aggiornamento sulle problematiche macroscopiche di campionamento dei pezzi operatori e di inquadramento diagnostico istopatologico delle più comuni forme tumorali. Gli aggiornamenti e i dibattiti saranno tenuti da una faculty di esperte ed esperti di alto livello nazionale, anche coadiuvati dagli specializzandi della Scuola di Specializzazione in Anatomia patologica.