LIGHT

Castello Festival 2022

Al via il Castello Festival 2022, un'estate di grandi appuntamenti tra concerti, recital teatrali, cabaret e spettacoli di danza con alcuni tra i nomi più importanti del panorama italiano e internazionale. Dal 27 giugno al 9 settembre.

Il programma è ricco di contenuti e di elevato profilo culturale, con alcuni nomi di fama nazionale e internazionale (su tutti Angelo Branduardi, Paolo Fresu con Rita Marcotulli e Jaques Morelenbaum, Eugenio Finardi, Al di Meola, Max Angioni, I Solisti Veneti con Paolo Hendel, l’Orchestra di Padova e del Veneto con l’Orchestra Jazz del Veneto, Marco Goldin & Remo Anzovino, Massimo Cacciari, Telmo Pievani, Carlo&Giorgio) e al tempo stesso con una finestra dedicata ad alcune delle produzioni più interessanti degli artisti del territorio nell’ottica anche di favorire la ripartenza del settore dello spettacolo dal vivo con un’attenzione agli operatori e alle maestranze locali.

Per alcuni eventi è richiesto l'acquisto del biglietto.