SOCIETÀ

Donne manager: lavoro da casa o smart working?

Federmanager Minerva Veneto propone un seminario sulla conciliazione degli impegni di lavoro, smart-working e vita privata. In particolare, si approfondiscono le ripercussioni di tipo “interpersonale” dello smart working. Per le donne manager questo periodo di lock down è stato infatti una sorta di scoperta di un nuovo punto di vista sui rapporti interpersonali e professionali; è dunque interessante confrontare le reazioni, i problemi e le soluzioni che sono state messe in campo.

Un video introduce la discussione fra le relatrici Marina Cima (Coordinamento nazionale Federmanager Minerva), Barbara Parmeggiani (Università Europea, Luiss BS, WE+Network) e la psicanalista e scrittrice Vera Slepoj. Modera l'evento Sabrina Talarico, giornalista esperta di comunicazione.

La partecipazione è libera, su iscrizione.