Questo è il luogo in cui la mia mente viaggia

Al tempo del Coronavirus, in cui la mobilità è limitata così come la possibilità da parte del Museo di Geografia Unipd di accogliere scuole e visitatori, lo staff del Museo propone alcune suggestioni di viaggio nei luoghi dell'ordinario e della mente, lì dove le emozioni hanno fatto radici e il cuore e il pensiero tornano sempre volentieri.

L'iniziativa, intitolata "Questo è il luogo in cui la mia mente viaggia", vede interventi di educatrici ed educatori, professoresse e professori, del personale tecnico e amministrativo dello staff del Museo che in questi giorni diranno la loro attraverso il profilo Facebook.

Tutti sono invitati ad esprimere i propri pensieri, usando gli #hashtag qui sotto: i pensieri e gli scatti migliori verranno ripostati.

#lamiamenteviaggia #ancheio #coronavirus #museogeografiaunipd #esplora #misura #racconta #unipd