SOCIETÀ

Macchina contro uomo?

L'associazione PadovaLegge dà l'avvio agli incontri pubblici per il 2020 con un intervento su responsabilità, libertà civili e democrazia nella società digitale, organizzato in collaborazione con Il Mattino di Padova, l patrocinio del Comune e dell’Università di Padova.

Partecipano all’incontro Maria Chiara Carrozza, responsabile dell’area Neuro-Robotics dell’Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, già ministra dell’Istruzione, dell’università e della ricerca, Luciano Violante, presidente della Fondazione Leonardo Civiltà delle Macchine e presidente emerito della Camera dei deputati, e Luca Zaia, presidente della Regione Veneto. A moderare il dialogo è Paolo Possamai, direttore dei quotidiani veneti del Gruppo GEDI. La relazione introduttiva è affidata a Fabio Pinelli, presidente di PadovaLegge.

L’incontro, accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Padova con 2 crediti, è aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti.
È consigliata la registrazione a info@padovalegge.it, tel. 049.661661.