Maps: incontro con Sarah Revolterra e Alberto Salvetti

Nel corso del webinar Maps, l'artista concettuale Sarah Revolterra e lo scultore Alberto Salvetti portano il proprio punto di vista e la propria esperienza sul ruolo dell'arte e della creatività nella diffusione della cultura della sostenibilità.

Con Revolterra si discute in particolare di conflitti, armi ed economia; con Salvetti l'accento viene posto su natura e biodiversità.

Maps è un progetto che coinvolge le studentesse e gli studenti dell’Università di Padova nella diffusione della conoscenza degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, identificati dalle Nazioni Unite per costruire un nuovo modello sociale ed economico.

La partecipazione è libera. Per iscriversi inviare una email a: maps@associazionedirittiumani.it

• QUANDO 15 SETTEMBRE - ORE 17:30
  • online