LIGHT

Un mondo fragile

Il programma della rassegna "Interreligious" vede per mercoledì 2 febbraio la proiezione del film "Un mondo fragile" di César A. Acevedo.
Presenta Paolo De Stefani, docente di Tutela internazionale dei diritti umani al Centro diritti umani Università di Padova.

"Interreligious" è una rassegna, giunta alla nona edizione, dedicata alla conoscenza e al confronto tra le diverse religioni presenti sul territorio.
Il tema di questa edizione, "Le religioni e le sfide economiche per il futuro", propone una riflessione sui significati e le implicazioni che modelli economici assumono nelle diverse tradizioni e sulle ricadute che questi hanno sul benessere degli individui.

La rassegna è promossa dal Centro Universitario di Padova e dal Centro servizio volontariato di Padova.