SOCIETÀ

World cafè sul futuro dell'energia

Il Consorzio RFX, il gruppo di Padova per ricerche sulla fusione composto da CNR, ENEA, INFN, Università di Padova e Acciaierie Venete spa, propone il World cafè, in collaborazione con Eurofusion, per condividere opinioni, idee, suggerimenti sul futuro energetico che vogliamo, e in particolare dell’accettabilità della fusione.

I dati raccolti nel corso dell'incontro del 21 gennaio saranno analizzati e confrontati con quelli di altri paesi europei, per studi socio-economici nel campo dell’energia e della fusione dell’idrogeno come opzione energetica del futuro di EUROfusion. I risultati dello studio saranno resi disponibili.

Per aderire all’iniziativa, basta inviare una mail a relazioniesterne@igi.cnr.it, entro il 16 gennaio 2022: alla discussione possono partecipare 25 volontari e volontarie selezionate con età superiore ai 18 anni.

La partecipazione è a titolo gratuito.

#worldcafè  #you  #energy #energypolicies  #horizon2020