IN ATENEO

"Scegli con noi", le giornate di orientamento Unipd ad Agripolis

icone audio

Il 20 e 21 febbraio Agripolis ospita le giornate d'orientamento Unipd

Nelle giornate del 20 e 21 febbraio ci sarà Scegli con noi, l'iniziativa organizzata dall'università di Padova per offrire l'opportunità alle studentesse e agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole secondarie di scoprire l'offerta didattica dell'ateneo e della Scuola Galileiana di Studi superiori. Inoltre, sarà possibile conoscere le strutture e i dipartimenti, le attività dell'orientamento e del tutorato e ricevere anche informazioni relativa a l'immatricolazione, le borse di studio, i benefici economici e tutti i servizi dedicati agli studenti.

Durante l'evento saranno presentati i corsi di laurea, divisi per Scuola di appartenenza, e all'infopoint sarà possibile avere contatti diretti con tutor, docenti ed esperti, e raccogliere materiale informativo. Per partecipare alla presentazione dei corsi e agli incontri è obbligatoria la prenotazione. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata nel sito Unipd.