SOCIETÀ

Artificial Intelligence for Industrial IoT

Webinar UniSMART: un viaggio verso la trasformazione digitale delle imprese.

È noto che il Machine Learning consente di ottimizzare gli investimenti strutturali, riducendo i tempi di inattività non pianificati, e aumentando l'efficienza e l'affidabilità del sistema di produzione. Come utilizzarlo invece come elemento strategico per il successo aziendale?

Questo webinar , primo degli appuntamenti che la Fondazione UniSMART ha dedicato alla Trasformazione Digitale, vuol far conoscere come trasformare una azienda in una Smart Factory, in grado di compiere scelte strategiche sulla base di dati oggettivi disponibili in tempo reale.

Artificial Intelligence for Industrial IoT è uno Zoom webinar organizzato da UniSMART - Fondazione Università degli Studi di Padova in collaborazione con Statwolf, azienda specializzata nello sviluppo di data science platform personalizzate e partner della UniSMART Community, che si terrà il 4 dicembre.