SOCIETÀ

Coffee with Nina

All'interno della rassegna "Caffè filo-pedagogici" promossa dal Dipartimento di Filosofia, sociologia, pedagogia e psicologia applicata dell'Università di Padova, Nina Libeskind, co-fondatrice dello Studio Libeskind di New York, dialoga nella Sala Bianca del Caffè Pedrocchi, con la docente Marina Santi e studentesse e studenti dell'Ateneo.

L'incontro, dal titolo "Coffee with Nina. Conversation on Childhood of/in Architecture", vuole creare un'occasione per condividere in un clima informale e entro un contesto pubblico, riflessioni e idee sulla natura dell'architettura in relazione all'infanzia, discutendo sul loro rapporto e contaminazione, per riportare al centro dell'impegno collettivo la creatività e il gioco, come spazi della (ri)costruzione delle comunità umane.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.