SOCIETÀ

Costituzione, statuti e personalità giuridica degli enti del Terzo settore

Per il ciclo di incontri gratuiti "I Venerdì del Terzo settore", una conferenza di Andrea Fusaro (Università degli Studi di Genova).

"I Venerdì del Terzo settore" è un'iniziativa di alta formazione giuridico-economica unica nel suo genere, promossa dal Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto del'Università di Padova e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. In un ampio ed articolato percorso, accademici ed esperti della materia affrontano i differenti aspetti della riforma del terzo settore, ponendone in luce i profili di maggiore interesse e cercando di scioglierne i nodi problematici.

La partecipazione all'incontro, che si tiene nell'ambito di Padova capitale del volontariato, è libera.