IN ATENEO

Digital Social Innovation

Si svolge online, tramite piattaforma Zoom (Pass code:  2022), l'evento dal titolo Digital Social Innovation. Come integrare innovazione digitale, inclusione sociale  e sostenibilità ambientale: il ruolo delle agende digitali regionali.

L'incontro si apre con l'introduzione di Mariastella Righettini direttrice Master PISIA.

Dopo le relazioni d'apertura di Mauro Santaniello (UNISA) e Silviana Badaloni (Centro di Ateneo Elena Cronaro UNIPD), ha inizio la tavola rotonda dal titolo "Le agende digitali alla prova dell'integrazione: strategie e strumenti".
Partecipano alla discussione: Adriano Cozzolino (Università della Campania Luigi Vanvitelli), Dimitri Tartari (Agenda Digitale Emilia Romagna), Luca De Piero (Agenda Digitale Regione Veneto), Gianluca Vannuccini (direttore sistemi informatici, infrastrutture tecnologiche e innovazione Regione Toscana), Luigi Rossetti (direttore regionale Agenda Digitale Regione Umbria) e Federica Zangirolami (ufficio transizione digitale Regione Piemonte).

• QUANDO 17 DICEMBRE - ORE 14:30
  • Online