SOCIETÀ

Donne, violenza e Covid

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, Gabriella Salviulo, direttrice del Centro di Ateneo per i Diritti Umani dell'Università di Padova, Paola Degani del Centro di Ateneo per i Diritti Umani, Mariangela Zanni, presidente del Centro Veneto Progetti Donna - Centro Antiviolenza di Padova ed Eleonora Lozzi operatrice del Centro Veneto Progetti Donna,  discutono di 'Donne, violenza e Covid'.

L'incontro, organizzato in collaborazione da Centro Diritti Umani e Centro Veneto Progetti Donna, è visibile in  diretta Facebook contemporaneamente sulla pagina del Centro Diritti Umani Unipd e del Centro Veneto Progetti Donna e ed è aperto a tutte le persone interessate.