LIGHT

Festa di Medicina

Anche quest'anno l’associazione Studenti e Professori di Medicina Uniti Per organizza la Festa di Medicina, giunta alla XXI edizione.

La Festa di Medicina nasce nel 1999. Da quell'anno sono state molte le feste che si sono susseguite e l'evoluzione di questo evento è stata travolgente. Da una piccola festa con poche centinaia di persone, alla festa dove quasi 5000 persone ballano a ritmo di musica nel più grande evento di beneficenza della città.

Il ricavato di quest'anno sarà devoluto all’associazione “Viviautismo” per sostenere la sensibilizzazione sul territorio rispetto ai temi dell’autismo, l’organizzazione di eventi informativi, contribuire alla raccolta fondi per calmierare le spese a carico delle famiglie per le terapie e per i diversi progetti in corso.

L’evento è riservato ai soci dell’associazione Studenti e Professori di Medicina Uniti Per; chiunque può effettuare il tesseramento.