MONDO SALUTE

La formulazione sottocutanea dei farmaci biologici per le IBD: una nuova rivoluzione

Per il ciclo di seminari "Meeting del martedì", Beatrice Principi (Bari) tiene il seminario 'La formulazione sottocutanea dei farmaci biologici per le IBD: una nuova rivoluzione' con la moderazione di Edoardo Savarino (Padova).

Gli incontri dei "Meeting del martedì"  si svolgono in modalità mista: in presenza presso l’Aula Vesalio del Policlinico Universitario di Padova ed in modalità webinar.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria ed è riservata ai medici chirurghi  specializzati in tutte le discipline, medici strutturati, medici specializzandi. Per gli studenti e le studentesse l’iscrizione è riservata solo in modalità webinar. La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione obbligatoria per entrambe le modalità.