SOCIETÀ

Global challenges presenti e future

Si inserisce nell'ambito di StatisticaAll - Festival della Statistica e della Demografia il webinar divulgativo "Global challenges presenti e future" promosso dal Dipartimento di Scienze statistiche dell'Università di Padova.

L'evento, che si svolge in streaming attraverso la piattaforma digitale Zoom, introduce alla settima edizione di Ri-Generazioni. Dati, storie e prospettive oltre il Covid19, il Festival della statistica e della demografia che si terrà a Treviso dal 17 al 19 settembre.

Global challenges presenti e future ospita gli interventi di Francesca Dominici (Harvard T.H. Chan), Alessandro Fassò (Università di Bergamo), Giovanna Jona Lasinio (Sapienza Università di Roma), Paolo Girardi (Università di Padova). Modera Laura Ventura, Università di Padova.

Per partecipare è necessario iscriversi.