SOCIETÀ

Gregorianum Summer School: Impresa - Innovazione - Comunicazione

Si tiene dal 26 al 30 settembre la Gregorianum Summer School, Impresa - Innovazione - Comunicazione organizzata in collaborazione con l'associazione ex-allievi (AAG ONLUS) e con Kalaway Padova.
L'iniziativa è rivolta a studentesse e studenti universitari interessati ad approfondire alcune tematiche trasversali utili per immaginare e progettare il proprio futuro professionale.

Ha l'obiettivo di riflettere su argomenti complementari alla formazione universitaria quali: fare impresa, fare innovazione e fare comunicazione, temi fondamentali per chi si troverà a lavorare in qualsiasi ambito (pubblico o privato), settore (industria, servizi, agricoltura, innovazione o educazione) o mansione (dalla progettazione, alle vendite, passando per amministrazione, direzione d'impresa e quant'altro).

La scuola è organizzata in presentazioni frontali, laboratori di gruppo e incontri con professionisti esperti disponibili a confrontarsi con studentesse e studenti e a chiarire le loro curiosità.

Il costo di iscrizione per chi non è studente del Gregorianum è di 150,00€ ed è comprensivo di pranzi, cene e coffee-break (è libera invece la partecipazione a qualcuno degli incontri).