Il magistrato ordinario nel settore penale

Il Dipartimento di Diritto pubblico, internazionale e comunitario dell'Università di Padova organizza, per l'undicesima edizione di Dialoghi con gli studenti, il seminario:
La professione di magistrato ordinario nel settore penale. Opinioni ed esperienze a confronto tra esponenti dell’Ordine giudiziario.

Dopo l’introduzione di Carlo Citterio, presidente reggente della Corte d’appello di Venezia, intervervengono i magistrati:
Linda Arata, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Venezia, Stefano Buccini, Sostituto procuratore della Repubblica presso il
Tribunale di Venezia, Vincenzo Sgubbi, Consigliere della Corte d’appello di Venezia.

Seguono le testimonianze dei magistrati (laureati presso l’Ateneo di Padova): Laura Chillemi, Giudice del Tribunale di Padova, e Elisabetta Favaretti, Sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Mantova.

Evento organizzato da Marcello Daniele e Sandro De Nardi, docenti del DIpartimento di Diritto pubblico internazionale e comunitario

Evento Zoom all'indirizzo: https://unipd.link/19aprile2021