LIGHT

La Maledizione dei Romanov

La compagnia teatrale universitaria "Beolco Ruzzante" mette in scena la replica del suo spettacolo "La Maledizione dei Romanov" domenica 11 dicembre al Teatro Don Bosco (via San Camillo de Lellis, 4, Padova).

Lo spettacolo racconta di Tristan, giovane e intraprendente insegnante all’inizio della sua carriera, che viene ingaggiato per un lavoro in un remoto e misterioso villaggio. Verità e illusione, magia e mistero, logica e contraddizione aleggiano sugli strani abitanti, che Tristan scoprirà profondamente stupidi e inabili a imparare. L’avventura si prospetta più che ardua per l’insegnante, in una terra dove sembra essersi insidiato un misterioso male… Riuscirà il nostro Tristan nella sua impresa e a riportare alla ragione gli abitanti del villaggio?

Lo spettacolo è ispirato da "Fools" di Neil Simon. Regia di Nicola Stefani; aiuto-regia: Anna Vincenti; con: Federico Costa, Ilaria Tommasini, Andrea Stefani, Lorenzo Tausani, Cecilia Stefani, Maddalena Bruno, Claudia Andreozzi, Filippo Carnovalini.

Lo spettacolo, finanziato con il bando Unipd per le attività culturali degli studenti, è a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

È richiesta la registrazione.