Musica da camera, suona Andrea Davì

Centro d’Arte, associazione dell’Università di Padova, in questo periodo difficile di diffusione del virus, non si ferma, non cala il sipario.

L'associazione organizza un festival online creato grazie ad un gruppo di musicisti italiani che suonano da casa con i loro strumenti, le loro voci, i loro smartphone.
Un gesto che va letto anche come sostegno: verso il pubblico, certamente, in questo momento privato delle proprie abitudini di ascolto, intrattenimento e socialità, ma anche verso chi suona e vive il palco come luogo di lavoro e di ricerca.

Un diario di creatività quotidiana, costituito da una ventina di appuntamenti, pubblicati a cadenza regolare:

L'appuntamento di martedì 7 aprile vede protagonista il musicista, batterista Andrea Davì.