LIGHT

Notte bianca di Psicologia - Resilienza

La Notte bianca di Psicologia, organizzata dal Sindacato degli Studenti Padova è un evento culturale e ricreativo finalizzato alla sensibilizzazione della componente studentesca su temi di natura socio-politico-culturale.

Quest’anno l'iniziativa si concentra sul tema della resilienza: "sfida alla parola più abusata nella psicologia e nei tatuaggi".

Tre le conferenze in programma, a partire dalle 18, che prendono in considerazione il mondo della disabilità, l’inclusività che passa attraverso l’uso del linguaggio, e l’uso dei social media nella propaganda in Ucraina.

Alla fine delle conferenze è previsto un momento ricreativo con vari spettacoli tra cui: Geo il giocoliere e Firejam, la Murga, Drag show e Dj set con Dj Colouring.

Durante la serata sono presenti diverse associazioni, con l'obiettivo si creare sinergia tra le diverse realtà del territorio.

• QUANDO 4 MAGGIO - ORE 18:00
  • Polo di Psicologia