UNIVERSITÀ E SCUOLA

Il nuovo anno inizia ora. Il rettore incontra le future matricole

Manca poco all'inizio delle lezioni e le future matricole stanno in questi giorni compiendo i passi che le porteranno a diventare parte attiva e vitale della comunità Unipd.

Il rettore Rosario Rizzuto dà loro il benvenuto nel corso di un incontro telematico e, con la prorettrice alla didattica Daniela Mapelli  e la prorettrice alla continuità formativa scuola-università-lavoro Daniela Lucangeli, illustra le azioni che quest'anno l'Università di Padova mette in campo per accogliere studentesse e studenti: una didattica avanzata e multidisciplinare erogata in maniera duale (in presenza e online), gli aiuti economici che consentono di dedicarsi allo studio senza timori per il futuro, il supporto personale di tutor e i servizi pensati su misura per chi studia.

Durante il webinar, che si tiene sulla piattaforma Zoom, è anche possibile rivolgere domande e chiedere approfondimenti. Per partecipare e accedere al meeting è sufficiente registrarsi online

L'incontro viene trasmesso anche in diretta streaming sul profilo Facebook dell'Università di Padova.

• QUANDO 13 LUGLIO - ORE 11:00
  • online