"Partnership", la quarta installazione di MAPS

MAPS è un progetto ideato e promosso dall’Associazione Diritti Umani Sviluppo Umano e mira a favorire tra gli studenti dell’Università di Padova la conoscenza
degli obiettivi di sviluppo sostenibile definiti nell’Agenda 2030 delle Nazioni.

Nell'ambito del progetto MAPS - Itinerari Artistici per comprendere il futuro - lunedì 25 maggio viene presentata Partnership, la quarta di cinque installazioni interattive realizzate nell’ambito di un itinerario artistico-culturale di due anni, articolato in cinque percorsi, dedicati a presentare le 5P che sintetizzano gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU: Pianeta, persone, prosperità, partnership, pace.

Partnership si compone di un video che raccoglie i materiali realizzati dagli studenti dell’Università di Padova che hanno partecipato al progetto nel periodo del lockdown imposto dalla pandemia del Covid19.

L'evento è interamente online alla pagina Facebook di MAPS: facebook.com/maps.artesostenibilita/