LIGHT

Piccoli principi e principesse alla ricerca della volpe smarrita

Si inserisce all'interno del Padova Kids Festival l'appuntamento dedicato alla scoperta della geografia attraverso il gioco.

Piccoli principi e principesse alla ricerca della volpe smarrita è un laboratorio rivolto ai bambini dai 3 agli 8 anni e alle loro famiglie.

L’esperienza si ispira all’emozionante storia del Piccolo Principe già citata all’interno degli allestimenti del Museo di Geografia dell'Università di Padova. Qui i piccoli partecipanti, guidati dall’aviatore, troveranno il diario della Volpe smarrita e grazie a giochi di movimento, attività di disegno e di osservazione, ne seguiranno le tracce fino a scoprirne il nascondiglio.

Per partecipare ai laboratori, che si svolgono nelle giornate del 15 e 16 ottobre, è necessario prenotare.