IN ATENEO

Trade liberalization and labor market institutions

Trade liberalization and labor market institutions è il titolo del seminario che vede come ospite relatore Arlo Poletti (Università di Trento).

L'incontro è parte del VI ciclo (prima serie) dei Seminari di scienza politica organizzati da ottobre a dicembre dal Dipartimento di Scienze politiche, giuridiche e studi internazionali (SPGI) dell'Università di Padova.
I Seminari di politica, sono costituiti da sei seminari per semestre, nei quali relatori e relatrici riconosciuti a livello internazionale sono invitati a presentare i loro lavori di ricerca più recenti dedicati l'approfondimento di tematiche attuali. I Seminari di politica sono rivolti ad un ampio pubblico, soprattutto per gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale e magistrale  dello SPGI.

Tutti gli incontri sono trasmessi online su Zoom  e si svolgono, in alcuni casi, anche in presenza al Dipartimento.