I volti della sostenibilità

Giunto all'ottava edizione, il Salone della CSR e dell’innovazione sociale, si aggiorna nel 2020 con il tema: Volti della sostenibilità.

La tappa padovana del Giro d'Italia del Salone è organizzata con la collaborazione dell'Università di Padova, del Centro studi regionale Giorgio Lago, e di Veneto responsabile; l'occasione è quella di indagare in particolare il tema dell'innovazione sostenibile e reti ibride.

Aprono i lavori Patrizia Messina, direttrice del Centro interdipartimentale di studi regionali “Giorgio Lago” dell'Università di Padova, Guido Mosca, presidente di Veneto responsabile, ed Emanuele Alecci, presidente CSV Padova.

Dal 2013 il Salone della Responsabilità sociale d'impresa e dell’innovazione sociale è l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, negli anni il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della sostenibilità, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.

L'evento si svolge in diretta streaming con il software Cisco Webex. È richiesta la registrazione.