IN ATENEO

Aperte le selezioni per le squadre di basket Unipd per la prossima stagione

cus padova, basket, squadre, unipd
icone audio

Scopri come partecipare alle selezioni per il Cus Padova Basket

Per tutti gli studenti interessanti, il Cus Padova ha aperto le selezioni per le prime squadre dell'università di Padova di basket ,sia maschile che femminile, in vista dei campionati FIP di promozione nella prossima stagione 2018/2019.

Gli allenamenti si svolgono nella palestra Casa del Fanciullo in zona Pontecorvo, per partecipare è necessario iscriversi ai seguenti form (selezione maschile e selezione femminile), indicando il proprio curriculum sportivo. I giocatori idonei saranno contattati via mail: sono previste tre tornate di selezione che saranno svolte nei mesi di giugno, settembre e ottobre.

Gli studenti che entreranno a far parte della squadra avranno la possibilità di partecipare al progetto studente-atleta, le informazioni complete sono disponibili nel sito Unipd.