UNIVERSITÀ E SCUOLA

Poster Award 2021 - decima edizione

È aperta la call per il “Poster Award” – edizione 2021, che quest'anno festeggia la sua decima edizione.

Il concorso riconosce e premia l'uso creativo delle tecnologie CAE al fine di colmare il divario tra il mondo accademico e quello industriale, fornendo un forum per collegare giovani talenti con le imprese industriali.

La modalità ibrida, con cui si svolgerà l’International CAE Conference and Exhibition, garantisce la possibilità di entrare in contatto chi partecipa, grazie alla piattaforma ICT dell’evento.

Il Poster Award, a partecipazione gratuita, è riservato al mondo accademico (studentesse e studenti a chi segue in dottorato di ricerca, ricercatrici e ricercatori, personale docente di università e centri dirRicerca).

Il soggetto dei poster è libero: si possono presentare studi, ricerche, progetti, case study di qualsiasi ambito disciplinare o settore industriale, in cui siano stati utilizzati uno o più software di simulazione CAE, commerciale e/o open source.  Saranno premiati i 5 migliori poster.

La scadenza per la presentazione degli elaborati è il 30 settembre 2021.