MONDO SALUTE

Prevenire, curare o …?

Il Dipartimento di Medicina molecolare dell'Università di Padova organizza l'incontro Prevenire, curare o …? – Correggere gli errori del DNA per renderci più forti delle malattie.

All’incontro, che si svolge nell’ambito del Progetto Scienza e Società del DMM, interviene Enrico Moro docente dell’Università di Padova.

Il Progetto Scienza e Società intende offrire alla comunità delle persone e al territorio una occasione di formazione e aggiornamento su alcune tra le tematiche più attuali e coinvolgenti della medicina moderna.
L’obiettivo è quello di costruire un nuovo rapporto tra scienza e società basato invece sul dialogo diretto e aperto tra esperte, esperti e le persone interessate.

L'evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Padova – Assessorato al decentramento, è aperto al pubblico.