IN ATENEO

Il rapporto annuale 2017-2018 del Nucleo di Valutazione di Ateneo

Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento con la presentazione del rapporto annuale del Nucleo di Valutazione (NdV), l’organismo a cui è assegnato il compito di verificare in maniera indipendente la qualità, l’efficacia e la trasparenza dell’organizzazione e delle attività dell'università di Padova.

Il rapporto annuale del Nucleo di Valutazione offre una rappresentazione sintetica dei principali risultati ottenuti dall'Università di Padova e della capacità di perseguire i suoi obiettivi istituzionali: produzione scientifica di qualità, formazione altamente qualificata, trasferimento di conoscenze e competenze, servizio alla comunità.

L'obiettivo è quello di condividere informazioni e considerazioni del Nucleo con le varie componenti dell'Ateneo e con i suoi stakeholder al fine di stimolare risposte efficaci ai problemi e  promuovere a tutti i livelli una cultura della valutazione, della qualità e dell'innovazione.

La partecipazione è solo su invito.