LIGHT

I TellKujira per il Centro d'Arte

La nuova rassegna Centrodarte23 propone in anteprima e in esclusiva nazinale un appuntamento con i quattro musicisti che compongono TellKujira: Ambra Chiara Michelangeli, Francesco Diodati, Stefano Calderano e Francesco Guerri, tra i musicisti improvvisatori più interessanti nel panorama delle musiche di ricerca in Italia.

La loro musica è difficilmente inquadrabile in uno stile definito, in cui la dimensione cameristica esplode in bagliori rock e avant, senza mai dimenticare il senso della struttura e l’attenzione per il suono di insieme. Una musica immediatamente leggibile e allo stesso tempo spiazzante, in cui l’invenzione costante dell’improvvisazione arricchisce una scrittura che procede per strutture narrative complesse e ripetizioni ipnotiche, assecondando di volta in volta forme tradizionali e libertà assoluta.

Biglietti: interi € 15, ridotti € 8, studentesse e studenti dell’Università di Padova € 1

• QUANDO 26 FEBBRAIO - ORE 21:00
  • Teatro Torresino