LIGHT

Teatro a 3 euro: la convenzione per gli studenti universitari

L'Esu di Padova e di Venezia, in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto e la Regione, propone anche quest'anno l'iniziativa dedicata agli universitari che possono assistere agli spettacoli del Teatro Goldoni di Venezia e del Teatro Verdi di Padova alla simbolica cifra di 3 euro.

Il progetto è rivolto agli studenti, ai dottorandi e ai ricercatori iscritti alle università e agli istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica del Veneto. È possibile prenotare il proprio posto online e i biglietti possono essere acquistati a partire dalla data indicata dai teatri fino ad un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Per gli spettacoli pomeridiani alla domenica i biglietti si possono acquistare fino all’inizio dello spettacolo.

Per accedere all'offerta lo studente deve presentarsi alla biglietteria del teatro con la tessera Esu, il badge universitario, la tessera di iscrizione all’Accademie di Belle Arti o al Conservatorio. L'offerta è valida fino a esaurimento posti, la tabella degli spettacoli è disponibile nel sito del Teatro Stabile.