IN ATENEO

The Academy Night VI

Dopo l’estate e la sessione autunnale torna l’appuntamento con l’aperitivo che unisce studenti e professori: The Academy Night è in arrivo con la sua sesta edizione nello storico Caffè Pedrocchi di Padova.

Organizzato dall’Università di Padova e da RadioBue, The Academy Night VI è l'occasione per invitare i professori e i compagni di corso a prendere un aperitivo, che è gratis per tutte le e matricole che partecipano a Unincontro  e anche per coloro che si siano guadagnati un 30 e lode tra maggio e settembre 2018: per dimostrare il voto bisogna portare un documento d’identità (o il badge Unipd) e mostrare da smartphone la schermata di Uniweb col voto registrato (o portare la stampata); la gratuità è valida solo per studenti dell'Ateneo fino a un massimo di 300 persone. Per tutti gli altri, aperitivo e buffet hanno il prezzo speciale fisso di 5 euro.

La musica di RadioBue accompagna la serata fino al concerto della band dei Selton, gruppo folk rock brasiliano formatosi a Barcellona e poi trasferitosi a Milano.

L'ingresso è comunque aperto anche a chi non ha il badge Unipd, come gli studenti internazionali che stanno facendo tirocini o sono qui con accordi fra università, gli studenti Erasmus o quelli di altre università italiane.

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti. L'evento si terrà anche in caso di maltempo