LIGHT

Adamo ed Etica

Una "Commedia grottesca con Intelligenza Artificiale" nell'ambito del percorso Etica civile: parole per la cittadinanza", organizzato dalla Fondazione Lanza di Padova.

La commedia viene portata in scena dall'associazione Pop Economix con Alberto Pagliarino e Fabrizio Stasia e la voce di Esther Ruggiero; regia e supervisione drammaturgica di Alessandro Rossi Ghiglione.

Una commedia grottesca, esilarante a tratti profondamente drammatica, dove i due attori passano velocemente dai ruoli dei due protagonisti – Doc e Adam – all’interpretazione di decine di piccoli tipi grotteschi: giornalisti, operai senza lavoro, politici, anziane popolane, giovani studenti, giudici – maschere teatrali e icone simboliche del turbinio del nostro tempo – dando vita a uno spettacolo pieno di energia.

La partecipazione è a ingresso libero, su registrazione.
L’accesso è consentito solo con green pass.