Così è (se vi pare)

Tornano gli aperitivi culturali al DiSLL, incontri online o in presenza (nella sede del nuovo Complesso beato Pellegrino) con docenti del Dipartimento di Studi linguistici e letterari e i loro ospiti.

Come un incontro in libreria, l’aperitivo culturale offre un momento informale per ascoltare delle conversazioni su romanzi, poesia, lingue, teatro.

In questo appuntamento si presenta il quinto volume di “Maschere nude”, curato da Beatrice Alfonzetti (Università di Roma) e da Valentina Gallo dell’Università di Padova. A ripercorrere la storia del teatro pirandelliano, Annamaria Andreoli (presidente dell’Istituto di Studi pirandelliani e del Teatro contemporaneo) e Piermario Vescovo (Università di Venezia e direttore del Teatro Stabile di Verona).

Sono presenti le curatrici. Modera Franco Tomasi (DiSLL).

È possibile seguire l'incontro anche online tramite piattaforma Zoom.