UNIVERSITÀ E SCUOLA

Beyond p < .05

La Winter School sugli approcci statistici moderni alla psicologia è promossa dal Dipartimento di Psicologia dello sviluppo e della socializzazione dell'Università di Padova.

L'obiettivo generale della Scuola è fornire gli strumenti teorici e partici per fare ricerca metodologicamente e statisticamente rigorosa nel campo delle scienze psicologiche. Il programma copre 5 giorni di formazione con lezioni di relatori noti a livello internazionale e workshop nel quale i partecipanti hanno l'opportunità di discutere i propri progetti di ricerca con insegnanti e colleghi.

La Winter School è pensata soprattutto per dottorandi, dottori di ricerca e giovani ricercatori nelle varie discipline collegate alle scienze psicologiche.

E' richiesta l'iscrizione entro il 15 novembre.