Il Cam alla Museum Week

Anche quest'anno il Centro di Ateneo per i Musei dell'università di Padova partecipa da protagonista alla Museum Week, l'appuntamento internazionale annuale che promuove la cultura e l’arte dei musei attraverso i social network.

Il Cam partecipa alla maratona social, fornendo contenuti in modalità smart per coinvolgere il pubblico e la comunità nelle appassionanti storie di ricerca e valorizzazione del patrimonio universitario raccontate dai musei Unipd: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag dedicati alla creatività.

Per questa edizione della Museum Week, il Centro ha pensato a un percorso che tocca tutti i suoi musei e anche alcune sue collezioni storiche, rivelando alcune curiosità sui reperti, e illustrando le attività che vi si svolgono quotidianamente, con uno sguardo agli obiettivi futuri.

Su Facebook, Instagram e Twitter.