Celebrazioni barocche nella delizia estense di Rivalta a Reggio Emilia

Conferenza di Massimiliano Magini dal titolo "Al giuoco, al canto, al suono e a nobil danza / Con sua rara grandezza alletta, e invita. Celebrazioni barocche nella delizia estense di Rivalta a Reggio Emilia", per il Seminario del Risk, del Dipartimento di Studi linguistici e letterari.

Il seminario concorre all’acquisizione dei crediti formativi di “Altre attività”. Gli studenti potranno vedersi riconosciuti i 3 cfu partecipando a 12 dei 14 seminari, distribuiti su entrambi i semestri, organizzati all’interno dei due cicli “Seminario del RISK / RISK Research Seminars”(8 seminari) e “Tra Italia e Francia” (6 seminari). È inoltre richiesto l’invio di una relazione di almeno quattro cartelle, consacrata al riassunto delle conferenze cui gli studenti hanno partecipato come uditori, all’indirizzo alessandro.metlica@unipd.it.

Programma del Seminario Risk

• QUANDO 15 GENNAIO - ORE 16:30