SOCIETÀ

Come rispondere ai cambiamenti: strategie e innovazioni delle imprese resilienti

Incontro di apertura di un ciclo di appuntamenti dedicati alla promozione della cultura industriale nell’ambito del progetto europeo CE 31 Interreg Central Europe Inducult2.0.

L’obiettivo degli incontri è raccontare l’innovazione e le strategie attraverso il dialogo: da una parte le esperienze di imprenditori veneti e padovani, dall’altra gli approfondimenti e le analisi di accademici e professionisti dell’innovazione. Teoria e pratica insieme per promuovere la cultura industriale, che rispecchia le trasformazioni e le innovazioni in corso dell'economia industriale.

Alla tavola rotonda che apre questo ciclo di incontri parteciperanno Andrea Galeota (Camera di Commercio di Padova), Giovanni Luigi Fontana (Università degli Studi di Padova), Giancarlo Corò (Università Ca’ Foscari di Venezia), Mario Volpe (Università Ca’ Foscari di Venezia), Gianni Potti (presidente CNCT, Confindustria Servizi innovativi e tecnologici), Franco Conzato (direttore Promex), Paolo Gubitta (Università degli Studi di Padova) e Paolo Masotti (direttore Adacta).

Programma e iscrizioni