UNIVERSITÀ E SCUOLA

Cosa fare dopo il diploma?

Parte da lunedì 8 marzo, un nuovo ciclo di incontri di orientamento organizzato da Progetto giovani del Comune di Padova per offrire una panoramica sull’offerta formativa post-diploma.

Il primo incontro è dedicato all'Università di Padova, alla sua struttura organizzativa, l’offerta formativa, le prove di ammissione,  le opportunità, i servizi e le iniziative di orientamento. A parlarne è Maurizio Pizzardello, dell' Ufficio Servizi agli studenti – Settore Orientamento e Tutorato, Università degli Studi di Padova. Viene lasciato ampio spazio alle domande dei partecipanti che hanno così modo di parlare direttamente con un referente dell’orientamento Unipd.

L'appuntamento si svolge su Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione online. Il giorno dell’incontro, viene inviato via mail il link per accedere al workshop online.