IN ATENEO

Il Cus Padova è pronto a ripartire

È l’evento che segna la vera ripartenza dello sport agonistico del Cus Padova: il campo centrale degli impianti “Luciano Merigliano” di via Corrado accoglie gli atleti dei 15 sport che si praticano all’interno del Centro Universitario, con le ragazze e i ragazzi chiamati a sfilare sul palco, allestito all’aperto, e a salutare la nuova stagione.

Questa è anche l’occasione per presentare alla città la nuova partnership tra il Cus Padova e Conad, oltre che per consolidare il rapporto ormai pluriennale con Antenore Energia.

Al termine una rinnovata Club house offre un pasta party e panini con la porchetta per tutti coloro che vorranno brindare alla nuova stagione.

All’incontro partecipano l'assessore allo sport del Comune di Padova Diego Bonavina, il presidente del Cus Padova Francesco Uguagliati, il delegato del rettore Unipd per lo sport e il benessere Antonio Paoli, il Ceo di Conad Luca Panzavolta, e il Ceo di Antenore Filippo Agostini.

L’evento è aperto a tute e tutti nei limiti delle norme legate all’emergenza covid.