Cybersecurity. Challenges and opportunities

I Dipartimenti di Matematica e di Ingegneria dell'informazione organizzano un evento intitolato Cybersecurity. Challenges and opportunities.

L'Università di Padova presenta così il nuovo corso di laurea magistrale, in lingua inglese, Cybersecurity.

I saluti di apertura sono affidati al rettore dell'Università di Padova Rosario Rizzuto, a Bruno Chiarellotto direttore del dipartimento di Matematica, a Gaudenzio Meneghesso direttore del dipartimento di Ingegneria dell'informazione, e al prefetto di Padova Renato Franceschelli.

Introduce e coordina Mauro Conti, ne discutono Salvatore Farina, Roberto Baldoni, Isabella Fusiello, Sergio Russo, Barbara Poggiali, Alfio Rapisarda, Fabio Ugoste, Riccardo Barrile.

Diretta Streaming nella pagina Facebook del corso Cybersecurity Master Degree.

• QUANDO 3 GIUGNO - ORE 10:00
  • evento online