Il diritto privato tra storia e cultura

Il Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto propone un incontro di presentazione del libro di Pietro Sirena "Introduction to Private Law" (Bologna, 2019),

Sono in programma interventi di Antonio Gambaro (Università di Milano), Emanuele Stolfi (Università di Siena), Pasquale Femia (Università Luigi Vanvitelli) e Alberto Maria Benedetti (Università di Genova), seguiti dalla tavola rotonda "Per un rinnovato insegnamento di diritto privato e diritto romano?", coordinata da Giuseppe Amadio. All'autore del volume sono affidate le conclusioni.

La partecipazione è libera.
Gli avvocati del Foro di Padova devono iscriversi con sistema SFERA, mentre i "fuori Foro" possono iscriversi all’indirizzo e-mail dpsc.dirprivatocritica@unipd.it.