Far crescere le piccole e le medie imprese

EVENTO ANNULLATO

ItalyPost organizza, da maggio a giugno, un ciclo di talk e incontri con gli autori, intitolato: I martedì dell'economia.

Ogni settimana si tiene un appuntamento con l'autore per approfondire i temi dell'attualità economica, sociale e politica.

Il 31 marzo, in occasione della presentazione del libro A guide to superior performance for mid-sized companies willing to scale up di Gianni Camisa e Antonio Giangrecoa, ne discutono:

- Gianni Camisa, CEO di Neosperience e autore del libro
- Lapo Mola, docente di Organizzazione aziendale Università di Verona
- Antonio Santocono, presidente Camera di Commercio di Padova e presidente del gruppo Corvallis Holdings

Un approccio innovativo al modello di Business e alla progettazione organizzativa per le aziende che vogliono vincere la sfida del new normal world, basato sulla metafora del kart: controllo stradale, velocità, semplicità, apertura e propensione al rischio.

Per partecipare è sufficiente registrarsi (con l'opportunità di acquistare scontato il libro per l'autografo dell'autore).