IN ATENEO

Geology and Planetary Mapping Winter School

Si svolge in modalità telematica “Geology and Planetary Mapping Winter School”, la prima winter school di Planmap dedicata alla cartografia geologica planetaria e al modelling geologico planetario.
Obiettivo della scuola è fornire una panoramica delle competenze tecniche e scientifiche necessarie alla prossima generazione di mappatori planetari, con un focus sui risultati più recenti nell’ambito della produzione della cartografia planetaria.
Inoltre, parte dell’ultima giornata è dedicata al “Cassini Workshop”, incentrato sulle applicazioni della realtà virtuale in ambito planetario e per l’addestramento degli astronauti.
La winter school è aperta a studentesse e studenti, a dottorande, dottorandi e postdoc.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 gennaio 2021.