LIGHT

Gran concerto di Natale "Per mio figlio"

Un concerto di beneficenza porta sul palco le musiche de "Lo Schiaccianoci", sia nella versione classica di Pëtr Il'ič Čajkovskij eseguita dalla Asclepio Ensemble, University Hospital Orchestra diretta da Alois Saller, sia nella versione jazz eseguita dalla Big Band Unipd, orchestra jazz del Concentus Musicus Patavinus diretta dal Maestro Alessandro Fedrigo.

Il ricavato della serata viene devoluto all’associazione Per Mio Figlio Onlus, per i progetti di umanizzazione delle cure del bambino ospedalizzato. Tra le iniziative realizzate nel corso degli anni dall'Associazione: l'Oasi di Pediatria a Treviso, il Pronto Soccorso Pediatrico e lo Psicologo in corsia.

I biglietti sono in vendita a Treviso presso i negozi Cappelletto, La Musicale e Lazzari, e on-line.