SOCIETÀ

Growth hacking al microscopio

L'incontro "Growth hacking al microscopio. Nuove frontiere del marketing in dialogo con l'etica" è un'occasione di spunto e riflessione sul growth hacking come modello di comunicazione per far crescere un business basato sul processo di rapida sperimentazione del prodotto e di analisi dei canali di marketing.

Chi sono i Growth Hackers e come si muovono nell'ambito di marketing ed etica? Ne parlano Marco Bettiol, docente di Economia e gestione delle imprese del nostro ateneo, Andrea Roberto Bifulco, direttore di Sturtup Grind Milano, Fabio Grigenti, docente di Filosofia all'Università di Padova, e Michele Polico, fondatore di Young Digitals.

Appuntamento promosso dall'associazione Alumni dell'Università di Padova in collaborazione con StartUp Grind, è necessaria la prenotazione.
Pertecipazione su pagamento di biglietto, gratuita per i docenti e il personale dell'Università di Padova; per tutti gli Alumni l'ingresso è scontato del 50%.