MONDO SALUTE

Healthy living: gli appunti del viaggio, le riflessioni

Il 12 maggio si tiene l'ultimo appuntamento con le Conversazioni di “Healthy Living”, l'iniziativa di Venicepromex realizzata in collaborazione con l'Università di Padova: in questo incontro, il Museo della Città di Rovereto ospita Gino Gerosa, Franco Conzato, Giovanni Laezza e Renato Benintendi che commentano gli appunti di questo viaggio in attesa del prossimo itinerario.

Le “Conversazioni” sono un ciclo di 12 incontri che vede protagonisti chef, vignaioli e medici in un confronto interdisciplinare sul tema del benessere alimentare per il corpo e per la mente. Numerose le tematiche affrontate da ospiti d’eccezione del panorama della ristorazione, del vino e della medicina, in un ricco programma di eventi.

L’incontro viene trasmesso in diretta sulla pagina Youtube dell’Università di Padova.

Il programma degli appuntamenti è stato presentato nel corso del primo evento, il 10 febbraio.

Locandina dell'incontro

• QUANDO 12 MAGGIO - ORE 19:00