MONDO SALUTE

Healthy living: Il tempo dello "spirito"

Si torna a parlare di nutrizione e salute con le Conversazioni di “Healthy Living”, l'iniziativa di Venicepromex realizzata in collaborazione con l'Università di Padova: questo ultimo incontro ospita gli interventi della ristoratrice Stefania Martinato, di Gino Gerosa e di Padre Stefano Visintin delle Cantine dell’Abbazia di Praglia, per una riflessione sul buon cibo e buon vino per l’equilibrio di mente, corpo e spirito.

Le “Conversazioni” sono un ciclo di 12 incontri che vede protagonisti chef, vignaioli e medici in un confronto interdisciplinare sul tema del benessere alimentare per il corpo e per la mente. Numerose le tematiche affrontate da ospiti d’eccezione del panorama della ristorazione, del vino e della medicina, in un ricco programma di eventi.

Tutti gli incontri vengono trasmessi in diretta sulla pagina Youtube dell’Università di Padova, dalle 19 alle 20.

Il programma degli appuntamenti è stato presentato nel corso del primo evento, il 10 febbraio.

• QUANDO 28 APRILE - ORE 19:00
  • online